
Articoli
IL COPYRIGHT GIUSTIFICATO DAI SEGUENTI ARTICOLI
Agli inizi degli anni novanta, vi sono state delle riviste che hanno pubblicato articoli su CRIPTOGRAMMA® e PROSOPOSCOPIA®.
Febbraio 1992, la prima rivista a dedicarmi attenzione, fu Management. In un articolo di otto pagine intitolato “Smascherati in tre minuti”, inserirono un box dedicato a me intitolandolo “Due test e un pò di astri”.
Agosto 1993, la seconda rivista fu Astrodonna. In questa, crearono un articolo in esclusiva di cinque pagine per il mio sistema intitolandolo “Dammi la tua foto e ti dirò chi sei”. La direttrice della rivista mi richiese tutte le spiegazioni del metodo che fornii fiduciosa su tutto il “know how” del sistema. Elaborai il Criptogramma e ci abbinai pure due analisi prosoposcopiche, una di Lorella Cuccarini e l’altra, di Pippo Baudo di cui allego copia.
Novembre 1993 e Aprile 1994, la terza rivista mi dedicò due articoli. Nel primo mi fecero fare l’analisi dei volti di Giovannino Agnelli e di Alessandro Benetton, intitolandolo “Lombroso in gonnella usa il computer”. Siccome sbagliarono il mio nome cinque volte su sei, mi regalarono un secondo articolo cinque mesi dopo, intitolandolo ” Anna Maria D’amico Propone alle aziende manager simmetrici.